Come creare un sondaggio su Facebook 2013

Massimo Facchinetti 2013-11-30 12-04-21A grande richiesta ho lavorato su questo tema e ho finalmente trovato un’applicazione che mi pare funzioni come si deve. La sto ancora testando quindi prendiamo con beneficio di inventario quello che dico…

Si tratta di https://apps.facebook.com/opinionpolls e per il momento mi pare che serva a creare un sondaggio che si pubblica in modo pulito sulla vostra pagina Facebook e consente di invitare amici, pubblicare sulla loro bacheca, eccetera.

Tutto ciò gratuitamente ma a prezzo di accettare delle pubblicità, mentre a pagamento ci sono funzioni aggiuntive e libere da commercial.

Datemi una mano a valutarla, rispondete al mio sondaggio di test e fatemi sapere. Grazie…

Lascia un commento

