I brand più seguiti su Facebook: un esempio

Gli asset digitali di cui ho parlato nell’ultimo articolo stanno crescendo velocemente. La Fan Page di The Blossom Avenue è quasi arrivata a 2000 like dall’inizio di Agosto, cioè ad un ritmo di più di 1000 like al mese.

The Blossom Avenue 2013-09-25 07-45-32

L’interazione con la comunità comincia ora ad essere elevata e la scorsa settimana abbiamo svolto un mini-quiz a premi che è stato risposto in pochi minuti…

La pagina si ispira alla missione dell’azienda, che si occupa di progettazione architettonica, urbanistica e di sviluppo di iniziative immobiliari. Ma in modo da comunicare molto direttamente la missione dell’azienda per far “germogliare” iniziative di cura del territorio e di rinascita di aree ed edifici maltrattati dal tempo grazie al coinvolgimento di comunità pubbliche e private.

Insomma, come un business che non è certo “di largo consumo” può assumere una carica virale significativa se si lavora sugli aspetti della marca e se si riesce ad essere innovativi dal punto di vista della comunicazione di marca.

Attendo i vostri commenti su The Blossom Avenue e soprattutto sulla Fan Page. Di questo tema parleremo ancora come “caso di scuola” sulla strategia di marca…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...