Branding e logo: è giusto usare messaggi subliminali?

Secondo me si, specialmente quando si ottengono risultati eccezionali come quello di FedEx. Ma lo sapevate che il logo nasconde una freccia bianca che va da sinistra a destra e che dà un’immagine di grande dinamicità? Io la trovo bellissima…

fedex--the-fedex-logo-hides-an-arrow-in-its-negative-space-even-a-glance-subliminally-inspires-thoughts-of-efficiency-and-forward-motion

 

 

 

 

Altri esempi possono essere trovati all’articolo di Business Insider “Subliminal messages in 12 popular logos“. A me piacciono tutti, specialmente quelli allegri come Tostitos…!!!

Lasciate i vostri commenti e avrete risposta…!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...