Spotify – qualche giorno dopo

761122_28023678Abbiamo sottoscritto l’abbonamento Premium a Spotify ormai due settimane fa e ora possiamo con cognizione di causa fornire qualche indicazione sull’utilità del servizio.

Dopo avervi dato la notizia dello sbarco italiano di Spotify, complessivamente possiamo dire di apprezzare il prodotto e che lo stesso vale assolutamente 9,99 € al mese.

Vediamo ora nel dettaglio gli aspetti a cui abbiamo pensato in questi quattordici giorni virgola qualcosa di utilizzo intensivo e pagante del servizio Spotify…

1) Impagabile la sensazione di pensare ad una canzone o ad un brano di musica classica e di poterla sentire entro secondi da quando ci si è rappresentata nella testa… assolutamente impagabile…, da sola vale il costo del servizio…!!!!

2) Molto apprezzato è anche il fatto di poter andare a scoprire i brani ascoltati e le playlist dei nostri amici, si tratta di un modo per scoprire nuova musica presso persone con cui condividiamo cose importanti o al contrario di scoprire che condividiamo gusti forti con persone che invece conosciamo in modo superficiale… bellissimo in ogni caso…!!!

3)  C’è poi la possibilità, anch’essa molto apprezzabile, di scoprire musica nuova non solo tra i nostri amici ma anche attraverso le novità che Spotify ci presenta…

Insomma un’applicazione che vale tutti i 9.99 euro al mese. Di contro c’è la sensazione un pò negativa di non possedere nulla di quello che si ascolta e il fatto che quando non si è online si ha accesso davvero a poco o nulla, a seconda che si siano salvati dei brani da ascoltare offline.

Ma secondo noi il servizio vale il costo… Diteci la vostra..!!!

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...