Ieri, oggi e domani: è sempre Content Marketing…!!!

La disciplina del Content Marketing non solo ha un presente ma anche un passato e soprattutto un futuro…

Vediamo insieme come le cose sono cambiate e come cambieranno in questo infografico preso a prestito dall’articolo “Content Diversity In Online Marketing

Mentre nel recente passato la facevano da padrona articoli, press release e contenuto Web, principalmente veicolati da siti statici, oggi ci troviamo a misurarci prevalentemente con blog, infografici, video e slider di fotografie, condivisi per lo più con le reti sociali.

E domani? Le cose si faranno un pò più complesse perchè i grandi brand diffonderanno le loro applicazioni mobile con cui i contenuti verranno portati alle audience, i giochi su piattaforma mobile assumeranno un ruolo anche più importante di oggi e i siti Web diventeranno vere e proprie piattaforme dedicate ad inviare contenuto secondo le caratteristiche del target…

E questo sia nel B2C come nel B2B…

Insomma, il Content Marketing alla base di tutte le strategie Web ormai… Continuiamo a documentarci insieme…!!!

Content Diversity in Online Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...